Archivio mensile:marzo 2017

Vigolzone – Rottofreno 0-4

VIGOLZONE:

Raffetti, Siero, Coppeta, Cantù, Bottiglieri R., Signaroldi, Viani, Botti (67 Rossi), Baldanti (72 Baldini), Bazzarini, Tasev (48 Forlini)

Allenatore: Manini

 

ROTTOFRENO:

Ferrari, Vigevani, Mihajlovic, Sogni, Ozzola, Premoli, Corti (67 Esseghir), Casulli, Callegari, Salami (82 Labò), Brigati (76 Giovene)

Allenatore: Soressi

 

GOAL: 32 Corti (R ), 36 Brigati (R ), 42 Callegari (R ), 61 Casulli (R )

Arbitro: Groppi di Piacenza

 

 

Al 32 vantaggio ospite, gravissimo errore difensivo del Vigolzone e Corti mette in rete la palla dello 0-1.

Al 36 bella azione tutta di prima del Rottofreno che sfonda sulla fascia sinistra, Brigati entra in area e mette in rete lo 0-2

Al 42 schema da corner, Salami serve sul secondo palo Callegari che appoggia in rete la palla dello 0-3

Al 61 ancora da calcio d’angolo, questa volta è Casulli di testa a chiudere la patita segnando il definitivo 0-4.

Vigolzone – Perino 1-3

VIGOLZONE:

Raffetti, Aquino, Coppeta, Signaroldi (84 Baldini), Bottiglieri R., Aquino, Viani, Botti (Cantù Salvaggio), Bottiglieri A., Bazzarini, Tasev (58 Salvaggio)

Allenatore: Manini

 

PERINO:

Scotti, Tacchini, Magistretti, Mozzi (81 Ragalli A.), Ghigliani, Begov, Cinà (50 Stojkov D.), Stojkov M., Cvetanov, Colombo, Ragalli L. (90 Ragalli M.)

Allenatore: Ghigliani

 

GOAL: 5 Stojkov M. (P), 61 Ragalli L (P), 68 Viani (V), 79 Cvetanov (P)

Arbitro: Scotti di Piacenza

 

PRIMO TEMPO:

Parte subito in salita la partita per i padroni di casa, dopo 5 minuti viene assegnata una punizione alquanto dubbia dal limite dell’area per gli ospiti e Miki Stojkov non sbaglia e mette in rete per lo 0-1.

Al 12° il Vigolzone avrebbe la possibilità per pareggiare, quando Bazzarini ben appostato in area lascia partire un buon tiro a giro ma la palla si infrange contro il palo.

Al 39 punizione dal limite questa volta per i biancorossi di Manini, il tiro di Roberto Bottiglieri è ben angolato ma il portiere Scotti si supera e manda in angolo.

Allo scadere del primo tempo occasione per il Perino con Cinà ma il diagonale esce di un soffio.

 

SECONDO TEMPO:

Nella ripresa il Vigolzone sembra avere ritrovato l’assetto giusto con l’ingresso di Cantù, ma un pasticcio in difesa al 61° regala il 2-0 agli avversari, a mettere in rete è Luca Ragalli.

Passano pochi minuti e al 68 il Vigolzone accorcia con Viani su assist di Angelo Bottiglieri.

Quando ormai la partita era solo un assedio biancorosso con il Perino sempre schiacciato nella propria metà campo, ecco che un contropiede ospite mette la parola fine alla partita, è il 79° quando Liuca Ragalli viene imbeccato in velocità e ha poi la lucidità di servire Cvetanov che tutto solo segna il definitivo 3-1.