VIGOLZONE – GOSSOLENGOPITTOLO 1-1

VIGOLZONE:

Raffetti, Memel (74 Platè), Malvicini, Cantù, Iorio, Aquino, Bongiorni, Bernini, Rigolli, Di maio, Viani (52 Sherife)

Allenatore: Sassi

 

GOSSOLENGOPITTOLO:

Sebastiani, Polledri, Giordano, Albani (77 Vincini), Fava (85 Papa), Bucaria, Tassi, Tagliaferri, Pietruzza (90 Cignatta), Saltarelli (79 Magrì), Rossi (71 Tibussi)

Allenatore: Manini

 

GOAL: 42 Rigolli (V), 53 Saltarelli (G)

 

Arbitro: Giovanni Mutti di Piacenza

 

PRIMO TEMPO:

Ospiti che partono forte, già al 5° Pietruzza centra l’incrocio dei pali, servito direttamente da rimessa laterale.

Al 15° risponde il Vigolzone con Bongiorni, servito ottimamente da Bernini, ma il diagonale è bloccato in due tempi dal portiere.

Al 21° doppia occasione per i padroni di casa, prima è Viani servito in area a calciare centrale, sulla respinta il tiro di Cantù esce di un soffio.

Al 42° vantaggio per i biancorossi guidati da Sassi, azione caparbia di Cantù che dopo uno scambio in are acon Viani, riceve palla ma il tiro è centrale, sulla respinta del portiere il più veloce è Rigolli che da due passi mette in rete per l’ 1-0

 

SECONDO TEMPO:

Al 53 ecco il pareggio ospite, azione per vie Centrali di Rossi, che allarga sulla sinistra per l’accorrente Saltarelli, che calcia di prima e mette la palla all’incrocio dei pali.

Il Vigolzone cerca insistentemente il vantaggio, ma la difesa ospite è impenetrabile, belle occasioni di Rigolli che colpisce di testa , ma la palla è alta e sfiora la traversa, ci prova poi Bongiorni ancora di testa, ma Sebastiani devia d’istinto il pallone in corner.

Il GossolengoPittolo chiude bene gli spazi e prova a essere pericoloso in ripartenza, ma Raffetti non corre mai grossi pericoli.

Finisce così in pareggio una sfida che ha visto un Vigolzone troppo sterile davanti, e gli ospiti che con caparbietà hanno saputo guadagnare un punto importante.