15.09.2013 JUVE CLUB PARMA – VIGOLZONE 1-2

JUVE CLUB PARMA:

Melegari, Salati, Pinazzi,Bertozzi (72 Angeattia), Cecchi , Lori, Fontana, Stabile, Bonazzi, (85 Belletti Barbieri), Manfredi, Battista

 

VIGOLZONE:

Campominosi, Piazza, Grassi, Maggi, Aquino, Tonelli, Porcari (82 Cavanna), Quadrelli, Salvatore (90 Olmi), Botti, Morelli (67 Tasev)

 

GOL: 40′ Manfredi (J), 45′ Salvatore (V), 65 Quadrelli (V)

 

Primo tempo:
Prima occasione al 16 per lo Juve Club che da punizione si fa pericoloso, ma Campominosi è attento e sventa di pugni. Al 25 si fanno vedere gli ospiti con Botti che in due occasioni è pericoloso: prima su punizione e poi da corner ma entrambe le conclusioni sono alte. Al 30 ancora Vigolzone con Morelli che lanciato a rete tenta il pallonetto ma la sfera esce di un soffio.

Al 40 vantaggio per i padroni di casa: dagli sviluppi di una punizione sbuca sul secondo palo Manfredi che di testa insacca per l’1-0.

A un minuto dalla fine del primo tempo bella azione collettiva del Vigolzone, Maggi serve in area Morelli ma la conclusione finisce sul palo, il più veloce è Salvatore che ribatte in rete per l’ 1-1.

 

Secondo tempo:

Il maltempo non aiuta lo spettacolo e la partita si fa più maschia, anche se sono sempre gli ospiti a rendersi pericolosi.Al 57 un colpo di testa di Morelli è deviato sulla riga dal difensore.

Al 65 pressing prolungato per i biancorossi fino a quando Quadrelli dal limite dell’area lascia partire un potente bolide che si infila nell’angolino per il vantaggio ospite: 1-2 per il Vigolzone.

Comincia la girandola dei cambi ma la sostanza del match non cambia, lo Juve club non riesce mai a reagire e il Vigolzone gestisce bene il risultato fino al fischio finale.